Questi pezzi sono l’ultima creazione in Fimo, ancora

Questi pezzi sono l’ultima creazione in Fimo, ancora da laccare e da comporre in collana o altro.ImmagineImmagine

Informazioni su leprerosa

Appassionata di belle arti, pittura, decorazione su vetro, legno, stoffa, metallo. Creazione gioielli in resina e altri materiali. Restauro e trasformazione di oggetti di uso comune in oggetti un pò più preziosi. Amo la lettura di gialli, polizieschi, classici e altro. Mi piace l'arredamento e in genere amo far tutto quello che posso da sola: mi intestardisco fino a che riesco a portare a termine il mio progetto anche se si tratta solo di un interruttore. L'ultima esprienza è stata il corso di pasticceria che mi ha fruttato un paio di chili in più e tanta gioia per gli occhi, (non solo i miei)!
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

